About

Yò, lo yoga dove e come vuoi.

Ciao, sono Margherita Picciolo

Ho creato questa piattaforma, per rendere la pratica dello yoga ancora più accessibile. Vivendo in una grande e caotica città come Roma, mi sono resa conto che a volte era proprio difficile ritagliare degli spazi quotidiani di relax e cura personale.

Il vero valore che vorrei offrirti, è il tempo.

Quante volte hai rinunciato a fare qualcosa per mancanza di tempo o anche solo non hai trovato la spinta per dedicarti a una disciplina o uno sport? Yò è una start up innovativa che promuove yoga e benessere on demand.

Ho praticato yoga in Asia. Per due anni, tra la Cambogia, Bali e poi in India nella città internazionale di Auroville, nel Tamil Nadu, dove ho trascorso sei mesi indimenticabili.

Per me lo yoga è l’essenziale.

In una vita precedente ero una ballerina professionista , formata all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano.
Oggi, assieme ad un team di Yogi, fotografi, sviluppatori e sognatori ho dato vita a questa comunità.

Ci vediamo a casa,
Margherita.

Yò, lo Yogi a casa tua, nel Settembre 2019 ha vinto il Bando Pre Seed sostenuto dalla Regione Lazio, dall’Unione Europea e dal FESR ;  Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Programma Operativo regionale del Lazio.

Il Bando Pre Seed, volto a sostenere la creazione e il consolidamento di start up innovative ad alta intensità, ha concesso a Yò, lo yogi a casa tua, un contributo di
€ 29.296,48. con l’obiettivo di sostenere la società nella costruzione di una brand identity e nel lancio della piattaforma web.

Yò, offre un servizio di yoga a domicilio prenotabile in un click, presentando una piattaforma intuitiva ed easy-to-use per collegare domanda e offerta, aumentando il lavoro occupazionale dei maestri Yogi competenti e guidare tutti coloro interessati al mondo dello yoga in un percorso esperienziale tra le mille sfaccettature di una pratica millenaria.